Assicurazioni

1. Assicurazioni vita

Un'assicurazione sulla vita non funge solamente da garanzia per i vostri figli e i vostri compagni di vita nel caso di vostro decesso e quindi da garanzia finanziaria per la vostra famiglia, bensì può divenire anche un interessante modello di risparmio.

Le assicurazioni sulla vita si differenziano tra assicurazioni polizze caso vita e polizze caso morte. Nel primo caso, alla scadenza di un termine prefissato, l'assicurato ha diritto alla corresponsione di un capitale, di una rendita vitalizia o di una rendita temporanea, o a una combinazione di entrambe le opzioni. In tal caso l'assicurazione sulla vita rappresenta una modalità di gestione delle finanze e una possibilità di mantenimento del capitale con vantaggi fiscali. Nel caso di polizza caso morte non verrà pagato niente al cliente se non dopo il suo decesso. Tale assicurazione è stata pensata così per tutelare i successori.

2. Assicurazioni danni

Nessuno è immune ai danni. Incendio, intemperie, furto- tutto ciò può danneggiare i vostri beni patrimoniali. Per proteggervi in caso di calamità l'ideale è un'assicurazione contro i danni. Potrete assicurare i vostri beni materiali a seconda delle vostre esigenze personali. Vi aiutiamo a trovare la soluzione migliore per voi. Premessa per farlo un check-up dei rischi non vincolante con cui potrete confrontarvi con gli eventuali danni che potrebbero subire i vostri possedimenti.



< indietro Clientela privata
lg md sm xs